…eh tu che fantasia hai?

In questo libro di Francesco Ruberto gioca un ruolo importante la fantasia.
Nelle pagine che leggerete troverete tre racconti di donne che si sono rivolte a me, non conoscendo ancora il mio metodo. Donne che, usando la fantasia, si sono realizzate, abbattendo i tabù che creavano dei blocchi pericolosi sull’atteggiamento mentale e che stavano portando la vita di coppia al disfacimento.
La convivenza di una coppia a lungo andare può diventare difficile, monotona, se non addirittura stressante. Il rapporto comunicativo si indebolisce, il dialogo tra i due partner diventa sempre più distaccato, e non sempre allegro e spensierato come poteva essere all’inizio della propria storia d’amore.
La vita non può essere vissuta di sola fantasia, ma usandola come strumento fantasioso può migliorare lo stile di vita nella complessa convivenza di coppia, facendo ritrovare anche la giusta dimensione sessuale.
Auguro a chiunque di trarre beneficio da questi esempi!

Autore: Francesco Ruberto
Editore: Mediares
I edizione: Dicembre 2017
ISBN 13: 9788899282172
F.to: 12,5×19,5
Pagine: 204 bn
Prezzo: € 18,00 (vai al carrello)
Visualizza un estratto della pubblicazione

 

Francesco Ruberto

francesco rubertoNato nel 1950, Francesco è un consulente emozionale e nutrizionale generalizzato.
Ha iniziato a interessarsi di nutrizione e di benefici sull’organismo per migliorare il proprio stato fisico ed eliminare l’obesità. Dalle ricerche su se stesso è passato alle problematiche di altre persone, seguite attraverso diete e atteggiamento mentale.
Ha studiato la struttura della mente umana ed è un professionista certificato della programmazione neurolinguistica (PNL).
Il suo metodo si basa sul contatto, perché dal contatto traspare l’emozione che si prova in ogni momento del dialogo, anche quando non si parla.
Pagina Facebook di Francesco

C'era una volta in Piemonte